Nel 1812, sulle sponde dei Mississippi: subito dopo un devastante terremoto, il cacciatore di pellicce francese Jacques Ducharme salva la giovane Annie Lark dalle rovine di un edificio crollato. Insieme fonderanno una nuova casa, nota come Jacques Landing. Un secolo più tardi, negli anni Trenta del Novecento, un'altra donna giunge a Jacques Landing: Medie Rails, destinata a sposare il nipote di Ducharme. Nell'antica dimora Medie trova dei vecchi diari di famiglia, nei quali scopre la vicenda delle tante donne legate a! pirata Ducharme: oltre ad Annie, la schiava liberata Ornah, la seconda moglie Laura e la loro figlia Maddie. E con stupore Medie si accorge che la sua vita è strettamente legata a quella delle precedenti abitanti di Jacques Landing...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it