La sposa di Cristo
In un intreccio visionario di misticismo, esperienza personale e simbologia biblica, La Sposa di Cristo è il racconto di una donna che attraversa il dolore delle relazioni tossiche per riscoprirsi creatura amata, sposa mistica, sposa di "carne" e testimone della propria rinascita spirituale. Marta O+ scrive con una voce intensa, incandescente, che fonde carne e spirito, eros e fede, verità e rivelazione. Il suo viaggio - tra il "gioco Idem" delle passioni umane e la chiamata dello Sposo divino - diventa un cammino di liberazione dal male, di guarigione delle ferite più antiche e di ritorno alla purezza originaria dell'amore. Un libro che non si può leggere senza lasciarsi toccare: un atto di coraggio, di fede e di verità femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it