La sposa perduta
Inghilterra, 1837. Lord Chesterhom è incredulo: Louisa, la donna che credeva scomparsa, si trova ora davanti ai suoi occhi. Quando l'ha vista l'ultima volta erano fidanzati e lui era in procinto di chiedere la licenza matrimoniale. Jonathon non riesce a darsi pace per aver perso ben quattro anni di felicità e sembra pronto a riprendere la relazione. Lei invece è molto diffidente e non accetta il suo corteggiamento. Ma allora chi ha tramato per separarli e a quale scopo? E i sentimenti di Louisa sono davvero cambiati o sta solo tentando di salvare il proprio cuore da una delusione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows