La sposa sognata
Clemson Reade lavora per il governo americano e, di ritorno da un viaggio nel Bekistan, decide di affrettare le nozze con la sua collega Priscilla. Ma lei, che sta affrontando delle trattative per conto del governo, pensa di non poter lasciare il lavoro in questo momento e gli chiede di posticipare ancora il matrimonio. Clemson però sogna una moglie concentrata su di lui e sulla casa, perciò manda a monte il fidanzamento. Nel suo ultimo viaggio, Clemson ha conosciuto una ragazza molto speciale, Tarij, la figlia del re del paese, che rappresenta proprio il suo ideale di donna, così telegrafa immediatamente al padre della ragazza chiedendola in sposa.
-
Titolo originale:Dream Wife
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it