La sposa e la vendetta - Jacqueline Carey,Gianluigi Zuddas - ebook
La sposa e la vendetta - Jacqueline Carey,Gianluigi Zuddas - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La sposa e la vendetta
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fin dal suo arrivo sull’isola di Alba, il principe Imriel de la Courcel ha dovuto lottare: per conquistarsi il rispetto della popolazione locale, per vincere la diffidenza dei nobili di corte, per non soccombere alla disperazione dovuta alla lontananza da Sidonie, il suo grande amore perduto, cui ha rinunciato per sposare Dorelei mab Breidaia... Eppure anche un matrimonio combinato può regalare lampi di felicità; quando la moglie gli annuncia di essere incinta, infatti, il cuore di Imriel si accende di gioia e di speranza. Sentimenti che però non hanno nessun valore per Berlik, lo stregone del misterioso popolo dei Maghuin Dhonn, convinto che un giorno quel bambino distruggerà il regno di Alba. Così, in un atto d’inaudita ferocia, Berlik uccide Dorelei e il figlio che lei porta in grembo. Sconvolto, Imriel trova nella vendetta l’unica ragione di vita e, non appena viene a sapere che lo stregone è fuggito dall’isola, raduna un manipolo di guerrieri albani e si lancia al suo inseguimento. Sebbene il viaggio si riveli ben presto difficoltoso ed estenuante, il principe non ha nessuna intenzione di arrendersi, nemmeno quando scopre che Berlik si nasconde a Vralia, una terra selvaggia e pericolosa, dove l’inverno non ha mai fine e i boschi celano oscure insidie...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
441 p.
Reflowable
9788842917571

Valutazioni e recensioni

  • MONICA BAIOCCO

    Non riuscivo a comprendere cosa spingesse i recensori prima di me a mostrare disappunto verso la trama. Mi limitavo a leggere quella espressa qua sopra e non trovavo nulla di biasimabile. Poi ho comprato il libro e ho letto il risvolto di copertina. Terribile. Non leggetelo, affidatevi all'istinto oppure aprite il volume e leggete la prima pagina. Non la trama nel risvolto di copertina. Per il resto il libro è emozionante ed è impossibile smettere di leggere.

  • ELISA OTTONELLO

    bellissimo libro, come tutti quelli della carey!

  • DILETTA VITALE

    QUOTO è veramente da brivido...poi per chi segue la serie e l'aspetta x mesi è una pugnalata!

Conosci l'autore

Foto di Jacqueline Carey

Jacqueline Carey

1964, Highland Park

Jacqueline Carey è nata nel 1964. Dopo essersi laureata in Psicologia e in Letteratura inglese presso il Lake Forest College, ha viaggiato a lungo e, successivamente, ha deciso di diventare una scrittrice, pubblicando numerosi racconti, varie opere di saggistica e infine la trilogia di romanzi incentrata su Phèdre, Il dardo e la rosa (Nord, 2005), La prescelta e l’erede (Nord, 2006) e La maschera e le tenebre (Nord, 2007), che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico e della critica americani, tanto da rimanere per più di un mese nella classifica del New York Times e da spingere il Publishers Weekly a dichiarare: «Questi romanzi proiettano Jacqueline Carey nell’empireo dei grandi autori fantasy».

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows