Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it