Spring Road 16
Michel Doneda ha recentemente perso uno dei suoi più fedeli amici e compagni musicali, il contrabbassista Tetsu Saïtoh. Relative Pitch ci offre ora un superbo album registrato il 16 aprile 2016 su Radio-France che riunisce i due improvvisatori e il notevole pianoforte Frédéric Blondy. Spring Road 16 è composto da due improvvisazioni collettive sotto il titolo di No Road parte 1 e No Road parte 2. Il nome Spring Road fa parte delle loro peregrinazioni come duo sin dalla prima registrazioni Doneda / Saitoh (Spring Road 01 / Scissors 01 ), perché, senza dubbio, è stata un'impresa primaverile proprio come questo nuovo album registrato all'inizio della primavera quando la natura e le emozioni rinascono, il titolo No Road è abbastanza rilevante, poiché le loro indagini sonore mettono insieme una moltitudine di percorsi, riflessioni, suoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it