Spuènze
Matteo e Mirko sono due fratelli di una famiglia borghese e vivono la loro adolescenza nella spensieratezza. Ma già dall'estate dopo la maturità qualcosa inizia a cambiare nel loro rapporto. Mirko frequenta un gruppo di ultras, conduce una vita sregolata e diserta la lezione all'università. Solo Matteo si accorge del cambiamento del fratello, mentre il padre, un integerrimo pubblico ministero e la madre, una stimata insegnante di liceo, ignorano quello che sta accadendo al loro figlio maggiore. Durante questo periodo Elisa, una ragazza affascinante e misteriosa conquista il cuore di Matteo, mentre Mirko si incammina verso sentieri sempre più pericolosi. Un tragico episodio allontanerà i tre giovani, ma dopo tanti anni i loro destini torneranno a incrociarsi di nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it