S.q.g. Uni en iso 9001:2015. Le attività di verifica della progettazione ai fini della validazione - copertina
S.q.g. Uni en iso 9001:2015. Le attività di verifica della progettazione ai fini della validazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
S.q.g. Uni en iso 9001:2015. Le attività di verifica della progettazione ai fini della validazione
Disponibilità in 6 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


L'attività di "verifica della progettazione ai fini della validazione" per lavori pubblici al di sotto dei 20 milioni di euro, ai sensi del D.Lgs 50/2016, è effettuata dai soggetti professionali che dispongono di un S.G.Q. UNI EN ISO 9001:2015 certificato per la specifica attività di verifica. Il presente volume viene pubblicato contemporaneamente alle "Linee Guida per l'organizzazione degli studi professionali - Sistema di Gestione per la Qualità e nuove opportunità di lavoro" ed è il primo di una collana di quaderni tecnici di pratico utilizzo per i professionisti che desiderano implementare un SGQ che li metta in condizione di cogliere le suddette opportunità. Il volume si propone di fornire un supporto per l'interpretazione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 specificatamente applicata all'attività di verifica della progettazione. L'opera contiene, inoltre, apposite istruzioni operative sulle fasi metodologiche da adottare, nonché alcune check-list per individuare eventuali non conformità di ogni specifico aspetto del progetto da validare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • DEI
  • 2017
  • 28 giugno 2017
Libro tecnico professionale
84 p., Brossura
9788849644814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it