La squadra maledetta
"Ho iniziato a scrivere questo libro nel momento in cui ho abbandonato la mia città natale per trasferirmi nel paese di mia madre, Cineto Romano. È qui che ho trovato la forza e l'ispirazione per scrivere, è qui che ho conosciuto gente nuova, pulita in ogni senso. Ho creato un gruppo teatrale amatoriale “I tratti d'unione” con i ragazzi del posto e sono stati proprio loro a ispirarmi, la loro splendida voglia di vivere e sorridere alla vita che vedo così diversa da quella mia e dei miei amici di un tempo, quegli amici che hanno vissuto al tempo della Banda della Marranella."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it