The Squirrely Years Revisited
Anziché lavorare a un semplice seguito a “Hopiumforthemasses“, uscito lo scorso anno, i Ministry hanno pensato bene di rimettere mano al materiale della loro era synth pop, ri-registrando il tutto e raccogliendolo in un album dal titolo “The Squirrely Years Revisited“, in uscita il 28 marzo per Cleopatra Records. Un tributo ai primi anni in cui il gruppo aveva un sound synth pop, che contiene le versioni riregistrate di brani quali “Everyday Is Halloween“, “Work For Love“, “I’m Not An Effigy” e “I’ll Do Anything For You“.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it