Sta cazzo di ansia di Sarah Knight è un libro che affronta in modo ironico e diretto il tema dell’ansia, aiutando il lettore a gestirla con leggerezza. Con il suo stile schietto e senza fronzoli, l’autrice offre strategie pratiche per affrontare i momenti di panico e stress, trasformando ciò che spesso viene visto come un problema insormontabile in una sfida gestibile. Knight mescola umorismo e consigli concreti, rendendo il libro non solo utile, ma anche divertente e liberatorio per chi cerca di smettere di preoccuparsi troppo.
'Sta ca**o di ansia! Controlla quel che puoi e sbattitene del resto
Perdi tempo perché pensi troppo a cose su cui non hai nessun potere e che sono al di fuori del tuo controllo? Ti stressi quando i tuoi piani non vanno come avevi immaginato? L'ansia ti impedisce di godere dei momenti migliori della tua vita?
Attraverso esempi e consigli pratici 'sta ca**o di ansia! ti aiuterà a mettere da parte queste domande, gestire le situazioni più spinose e, soprattutto, l'ansia che viene generata quando non sei in grado di controllare il mondo che ti circonda. Con umorismo e competenza Sarah Knight ti insegnerà ad accettare tutta la merda che ti può capitare addosso, dalle delusioni amorose ai licenziamenti fino alle alluvioni improvvise, e ti aiuterà a smettere di preoccuparti e a capire cosa puoi realisticamente fare per riprendere in mano le redini della tua vita, anche quando ti sembra incasinata. 'sta ca**o di ansia!, insomma, sarà un po' come quell'amico che, invece di dirti che "andrà tutto bene", ti mostra come fare in modo che ciò accada davvero.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Creammuffin 27 dicembre 2024Utile
-
Caterina 25 marzo 2022
👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it