Stabat Mater
Lo “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi è forse la composizione sacra più bella della storia della musica. Questa incisione vede protagoniste due grandi cantanti: Mariella Devia soprano e Francesca Provvisionato mezzosoprano, dirette magistralmente da Daniele Callegari. Nel disco si può apprezzare al massimo la timbrica delle voci, i colori degli strumenti dell'orchestra, la profondità e le altezze sonore.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it