Stacie Collins piace a Dan Baird, il rocker che negli anni ’80 ha portato i Georgia Satellites in cima alle classifiche americane. Piace anche a Warner E. Hodges e Jason Ringerberg dei Jason & the Scorchers, gli inventori del country-punk. Oggi il marito, coautore e produttore Al Collins suona il basso per gli Scorchers, ma non è per quello che Warner e Jason la amano. La amano perché è una tipa tosta. Il passaggio da country girl a rocker è avvenuto tra il suo omonimo album d’esordio del 2000 e il successivo “Lucky Spot”del 2007, e a contribuire al passaggio è stato in buona parte Dan Baird, produttore tanto di “Lucky Spot” quanto di “Sometimes Ya Gotta”, del 2010. Sull’album di esordio, scritto a quattro mani con il marito, aleggia lo spirito di una giovane Emmylou Harris. Divenuto ben presto un pezzo da collezione, viene ora riproposto con i brani originali e sette versioni alternative finora inedite. Ristampa del 2000 con ben 7 inediti!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it