In occasione del 40° Anniversario dall’uscita originale, Sony pubblica, per la prima volta in vinile colorato bianco, l’album di esordio della band bolognese.
Il disco contiene i brani precedentemente pubblicati su 45 giri “Chi te l'ha detto? e “Grande figlio di puttana” che fanno parte della colonna sonora del film "Borotalco" di Carlo Verdone e hanno come coautore dei testi Lucio Dalla.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it