nn ci ho capito molto
C'è qualcosa di più delicato del primo amore? E qualcosa di più struggente del non averlo potuto vivere fino in fondo? Cosa, poi, è più forte del ricordo? Il ricordo, ciò che rimane di un amore appena vissuto, intravisto, a piccoli sorsi assaporato. Una felicità spezzata da un distacco prematuro e irreversibile, che per sempre inonderà di nostalgia la vita di chi è rimasto. Luoghi, profumi, oggetti che non saranno più gli stessi, note di memoria ai margini di una felicità sfiorata. Dall'autore di "La prima sorsata di birra" un romanzo breve, piccolo concentrato di nostalgia e speranza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNAMARIA DE MICCO 08 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it