L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piacciono gli investigatori nordici in generale,con i loro problemi personali sempre presenti ma capaci di gestire indagini complesse in maniera certosina sino alla cattura dei colpevoli. Holger Munch,capo dell'unità speciale per i delitti più efferati, si trova di fronte all'omicidio di un'adolescente magrissima,distesa su piume e circondata da candele a formare una stella a cinque punte. Bisogna certamente richiamare in servizio Mia Kruger,l'unica detective in grado di entrare nelle menti criminali, ma sospesa dal servizio per via delle sue manie autodistruttive e quindi instabile. Si riforma la coppia del primo libro insieme agli altri componenti della squadra ed inizia l'indagine tra la follia umana e le perversità della rete. Una caccia all'uomo che mette a rischio non solo le carriere ma anche la vita. Un libro che ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio agli amanti dei thriller nordici. Buona lettura!
Inizialmente ho faticato a trovare la giusta curiosità nel proseguire il libro, poi piano piano qualcosa è cambiato ed ha attirato la mia attenzione. Un buon thriller, ma forse mi aspettavo di più, in quanto seguo spesso scrittori Norvegesi. La trama a volte fa fatica a proseguire, forse sono troppi i personaggi a cui dare un'identità. Ma la curiosità di leggere anche il primo libro c'è, in quanto potrebbe essere l'aiuto a me necessario per avere l'idee chiare su come classificare questo libro.
La trama l'ho trovata troppo banale. Ci sono troppi personaggi che alla fine l'autore poteva evitare di inserire. Sarà che il mio autore di riferimento si chiama Stephen King, e giustamente non trovo nulla di paragone con il norvegese... In passato ho letto tutti i libri del defunto Stieg Larsson, ambientati in Svezia e ho trovato molti punti in comune. Stephen King nei suoi romanzi parte in 6 e finisce in 8... questi invece partono in 8 e finiscono in retromarcia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore