Le stagioni dell'essere - Giorgio Pinna - copertina
Le stagioni dell'essere - Giorgio Pinna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le stagioni dell'essere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,92 €
10,92 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"C'è un ricordo di qualcosa nel profondo, qualcosa che ora e qui senti di non avere, senti di non essere, come un vuoto da colmare, o un luogo da raggiungere, una sensazione di pace e appagamento che continua a sfuggire, come la carota legata davanti al mulo. Puoi correre, dimenarti o fare di tutto ma sarà inutile, tu sei qui e lei è la. La vedi, sai che esiste e che è reale, forse quella pace l'hai avuta e poi l'hai persa; forse non l'hai mai avuta o forse, non l'hai mai realmente persa. Questo libro parla di quella pace, di quella lacuna, di quella spensieratezza che tanto invidi ai bambini, di quel silenzio così ovvio che non riusciamo più a ritrovare. Forse perché guardiamo troppo lontano; o forse, proprio per il fatto che lo stiamo cercando; lo manchiamo. Tra le parole di questo libro può celarsi un'intuizione, un indizio, un suggerimento che finalmente; può far cessare definitivamente questa malsana ricerca e fare collassare il ricercatore con tutte le sue sofferenze."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9791222724645
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it