Le stagioni. I mandala dello yoga
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
Un albo dove si uniscono yoga e mandala. Dedicato ai bambini e pensato anche per gli adulti e gli insegnanti, questo volume può essere utilizzato per molteplici scopi. È un albo divertente per i bambini che possono leggere la storia che accompagna i mandala, colorarli e provare a cimentarsi con le varie posizioni leggendo le chiare e brevi spiegazioni e rilassarsi a creare nuove storie. Ed è un utile strumento per gli insegnanti che possono usarlo durante le loro lezioni di yoga con i bambini in modo creativo. Colorare il mandala è divertente e rilassante; lo yoga aiuta a mantenersi in forma e a diventare più calmi e concentrati. Età di lettura: da 8 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:27 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it