Glenn Ables, criminale ricercato e membro di un'organizzazione che sostiene la supremazia della razza bianca, si è asserragliato in una villetta del Montana con la famiglia. Di fronte a lui c'è John Banish, agente speciale dell'FBI con un glorioso passato di "negoziatore" e un'esistenza rovinata dal tragico fallimento di un'operazione. La tensione sale ora per ora e cresce la pressione del governo. Ma Banish deve vedersela anche con ambizioni e volontà di chi è dalla sua parte, forze speciali e nuclei d'intervento che premono per una soluzione di forza. Fra i suoi nemici ci sono anche le ossessioni del passato, l'appoggio che la popolazione offre a Ables, i mezzi d'informazione, mentre l'assedio rischia di trasformarsi in un'incontrollabile rivolta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it