Stan Getz '57
180 gr. Vinyl Edition
Questo album intitolato "57" vede il sassofonista Stan Getz alla guida di un quintetto formato da Bob Brookmeyer al trombone, John Williams al piano, Teddy Kotick al contrabbasso e Frank Isola alla batteria. Nell'estate del 1953 questo quintetto ottenne un ingaggio presso il nightclub Zardi's di Hollywood e Norman Granz ne approfittò per portare il quintetto in studio a Los Angeles. In questa nuova edizione sono stati aggiunti due brani tratti dalle stesse sessioni, ma non inclusi sull'LP originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it