Edizione in vinile
Nonesuch Records pubblica il nuovo album del pianista e compositore Tigran Hamasyan “StandArt”, il primo album di standard americani. StandArt include brani del periodo che va dagli anni ’20 agli anni ’50, di Richard Rodgers, Charlie Parker, Jerome Kern, David Raksin e molti altri, include inoltre un pezzo che Hamasyan ha improvvisato con i suoi compagni di band- il bassista Matt Brewer e il batterista Justin Brown- e il trombettista Ambrose Akinmusire, che compare in due tracce dell’album. Altri special guest sono Joshua Redman, suo compagno di etichetta, che contribuisce in “Big Foot” di Charlie Parker e Mark Turner in “All the Things You Are” di Jerome Kern e Oscar Hammerstein.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it