Standing On A Hummingbird
Originariamente pubblicato dall'etichetta Anticipate nel 2007, "Standing on a Hummingbird" è l'album di debutto dell'artista sonoro canadese Mark Templeton, ora disponibile per la prima volta in vinile, rimasterizzato da Giuseppe Ielasi e inciso da LUPO. Operando all'incrocio tra post-glitch, ambient elettroacustico e minimalismo materico, Templeton compone attraverso moderazione ed erosione, costruendo brani pazienti e ricchi di dettagli tattili principalmente a partire da fonti acustiche - chitarra fingerpicking, banjo malinconico, suoni di fisarmonica ovattati - sottoposte a accurati processi di granulazione, filtraggio e mascheramento ambientale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it