Stanza 19
Anno 2005. Nella città di Monte Schipiano, una strana perturbazione meteorologica causa nefasti stravolgimenti spaziotemporali. Sui giornali appaiono notizie provenienti dal futuro. Dalla cornetta del telefono le voci dei defunti raggiungono dall’oltretomba i parenti ancora in vita. Lettere apparentemente assurde vengono recapitate nelle cassette postali degli increduli cittadini. Cosa sta succedendo? A Sergio, tocca un’avventura ancor più incredibile: spostarsi avanti e indietro nel tempo senza accorgersene, semplicemente attraversando un tunnel stradale. Quali verità scoprirà l’ignaro protagonista? È possibile cambiare gli accadimenti nella nostra realtà? Nel frattempo, su internet è nata una nuova chat di incontri, la chat delle “Stanze”. Nella fatidica Stanza 19 Silvia attende inconsapevole di imbattersi in Sergio, la quale innamorandosene chiuderà un cerchio temporale apparentemente predestinato e inevitabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows