Questo libro è caratterizzato da una bellezza infinita,pertanto do il massimo voto al libro e do il mio massimo appoggio a Salame e a Latte Mumu.
La stanza delle serpi. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 2
La vicenda di questo libro può apparire lieta all'inizio, con i ragazzi Baudelaire in compagnia di alcuni rettili molto interessanti e di uno zio svampito, ma non lasciatevi ingannare. Se avete sentito parlare degli sfortunati ragazzi Baudelaire, sapete già che anche eventi gradevoli possono condurre sulla via della sventura. Infatti, nelle pagine seguenti i ragazzi si imbattono in un incidente d'auto, un tanfo acre e pesante, un serpente letale, un lungo coltello, una grande lampada a stelo in ottone e la ricomparsa di una persona che speravano di non rivedere mai più.
Venditore:
Informazioni:
S
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alfredo Bruno 08 maggio 2005
-
Alfredo Bruno 08 maggio 2005
Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!
-
Alfredo Bruno 02 maggio 2005
Bello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it