La vera storia di Lilla era nascosta nei sotterranei del Museo Imperiale di Guerra a Londra fino a quando sua nipote ha soffiato via la polvere e ha scoperto una vicenda incredibile in un campo di progionia giapponese durante la seconda guerra mondiale. Lilla ha trovato la forza di scrivere un libro: un po' diario, un po' romanzo, un po' libro di cucina. Ogni capitolo è di colore diverso e anche i fogli sono spesso diversi tra loro: alcuni sono stati strappati da un blocco di ricette, altri portano il simbolo della Croce Rossa americana e altri sono fatti di una carta di riso sottile. Ma, sorprendentemente, sono "sopravvissuti".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it