La stanza di Ali Baba. Storie di un Iraq sconosciuto - Valerio Pellizzari - copertina
La stanza di Ali Baba. Storie di un Iraq sconosciuto - Valerio Pellizzari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza di Ali Baba. Storie di un Iraq sconosciuto
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per anni l'Iraq ha rappresentato il male oscuro del Golfo, un male diagnosticato con leggerezza e curato con ipocrisia. Ora la guerra di Bush ha definitivamente rotto il vaso di Pandora, liberando veleni, alleanze trasversali, interessi petroliferi, inganni della propaganda. Questo libro svela i retroscena della "prima impresa coloniale del terzo millennio", raccontando allo stesso tempo la vita quotidiana di un popolo orgoglioso, turbolento e sfortunato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Legatura: editoriale. In cartoncino plastificato, alette informative. Formato 21 x 14 Per anni l'Iraq ha rappresentato il male oscuro del Golfo, un male diagnosticato con leggerezza e curato con ipocrisia. Ora la guerra di Bush ha definitivamente rotto il vaso di Pandora, liberando veleni, alleanze trasversali, interessi petroliferi, inganni della propaganda. Questo libro svela i retroscena della "prima impresa coloniale del terzo millennio", raccontando allo stesso tempo la vita quotidiana di un popolo orgoglioso, turbolento e sfortunato. 8820037440 Ottimo (Fine) .

Immagini:

La stanza di Ali Baba. Storie di un Iraq sconosciuto

Dettagli

X-245 p., Brossura
9788820037444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it