La stanza vuota - Charles Morgan - copertina
La stanza vuota - Charles Morgan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza vuota
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Giorgio Monicelli. 16mo. pp. 144. Molto Buono (Very Good). Seconda edizione italiana (2nd Italian Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Giorgio Monicelli 16mo. pp. 144. . Molto buono (Very Good). . Seconda edizione italiana (2nd Italian Edition). .

Immagini:

La stanza vuota

Dettagli

144 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025110262

Conosci l'autore

Foto di Charles Morgan

Charles Morgan

(Bromley, Kent, 1894 - Londra 1958) scrittore inglese. Autore di drammi a tesi, autorevole critico teatrale, è noto per i suoi romanzi (Ritratto allo specchio, Portrait in a mirror, 1929; La fontana, The fountain, 1932; Nel bosco d’amore, Sparkenbroke, 1936; Il viaggio, The voyage, 1940), incentrati sul conflitto tra amore e indipendenza spirituale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it