Le stanze dei ricordi - Jenny Eclair - copertina
Le stanze dei ricordi - Jenny Eclair - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Le stanze dei ricordi
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Straordinariamente avvincente, assolutamente imprevedibile, un romanzo che si tinge ora di suspense, ora di commozione, per raccontare i segreti e i drammi di una famiglia e ricordarci la forza dei legami di sangue e del perdono.

"Voglio leggere tutti i romanzi di Jenny Eclair" - Jojo Moyes

«Ti cattura e ti trascina dalla prima all'ultima pagina.» - The Independent

Londra, Kennington Road. La casa al numero 137 è in vendita. Tanto affollata un tempo, ora è solo un nido vuoto, troppo grande per una donna sola. E così Edwina Spinner, ex artista e illustratrice, ha deciso di andarsene. Mentre conduce l'agente immobiliare di stanza in stanza, affiorano i ricordi. La mente di Edwina torna a cinquant'anni prima, quando si era trasferita lì dopo le nozze, giovanissima, con il suo grande amore. Torna ai suoi bambini, gemelli scalmanati, e al figlio acquisito che l'ha sempre detestata. Man mano che la casa rivela i suoi segreti, Edwina è costretta a fare i conti con il passato, fino al ricordo di quella notte che ha travolto per sempre le sorti della sua famiglia. Ma quella di Edwina è solo una versione parziale. Per scoprire davvero tutta la verità, dovrà affrontare l'unica persona che non avrebbe voluto rivedere mai più...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

384 p., Rilegato
Moving
9788820061531

Valutazioni e recensioni

  • Carmela Tateo

    Un libro eccessivamente lungo e tedioso, con protagonisti arroganti ed insensibili, con cui è difficile familiarizzare. Una storia che non mi ha coinvolto, nonostante i frequenti cambi di scenario. L'autrice è stata abile nel tratteggiare l'indole dei personaggi, ma non abbastanza da tradurne le emozioni. I sentimenti sono i grandi assenti, nessuno sembra provare un amore vero o una forte amicizia. Non fanno che accusarsi l'un l'altro e pretendere scuse e pentimento dal prossimo. Riponevo grandi aspettative in questo romanzo, purtroppo amaramente deluse.

Conosci l'autore

Foto di Jenny Eclair

Jenny Eclair

vive a Londra ed è una delle più importanti attrici comiche inglesi. Quando non è in radio, in TV o nei teatri con i suoi spettacoli, adora scrivere sceneggiature, articoli per giornali e riviste, e romanzi che puntualmente scalano le classifiche e sono tradotti in dieci lingue. Come Le stanze dei ricordi (Sperling & Kupfer, 2017), che ha conquistato la Top Ten del Times, è stato selezionato dal prestigioso Richard and Judy Book Club e, a oltre un anno dall'uscita, gode del passaparola ininterrotto dei lettori

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it