Le stanze del cuore
Sette stanze, sette spazi del cuore da esplorare. Nasce da qui il romanzo “Le stanze del cuore”, tentativo di restituire una vita alla casa dei nonni, l’unico luogo che non cambia mai nei ricordi. Storia e memoria si fondono, mescolando i contorni sfumati dei posti che sono metafora della culla dell’anima. E il cuore torna a vivere, assaporando il senso del tempo che sopravvive all’oblio. Il romanzo è incentrato sulle peripezie di due fratelli italiani costretti a emigrare in America negli anni ’60 del secolo scorso. Il narrato è un condensato di immagini che ruotano intorno agli affetti; ne deriva una storia che porterà i protagonisti a ricongiungersi dopo anni di attesa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it