Star crossed. Vol. 3
A causa di un incidente, la idol otaku Azusa si scambia di corpo con il suo idolo, Chikashi. Ella finisce per fare il bagno con i ragazzi del gruppo di idol P4U mentre è nel corpo di Chikashi e sviene alla vista dei loro corpi nudi. Nello stato di stordimento in cui si trova, il leader, Haru, la bacia! Azusa scopre i sentimenti che Haru prova segretamente per Chikashi e cerca di tenerlo lontano da lui per proteggere la sua castità, ma nessuno dei due si tira indietro… “Chika è il tesoro sacro dell’umanità!” Per qualche motivo, una idol otaku molto sanguigna e un popolare idol ardono entrambi di passione per lo stesso ragazzo e non hanno intenzione di condividerlo! Ecco il terzo volume di questa sconvolgente commedia sullo scambio di genere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it