Nell'anno 2120 il pianeta Terra ha subito trasformazioni radicali. La tecnologia ha consentito alla razza umana di conquistare i cieli, di colonizzare l'Universo, di costruire computer grazie ai quali qualsiasi operazione può essere effettuata a distanza, spingendo soltanto un semplice tasto. I robot hanno sostituito gli uomini nei lavori più faticosi, i criminali non vengono più condannati a morte o lasciati marcire nelle carceri, ma ibernati e svegliati solo a pena scontata. Ma la società non è riuscita a sbarazzarsi del Tek, una nuova forma di droga informatica che permette di immergersi in situazioni ed ambienti tanto fittizi quanto verosimili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it