Star Wars: Cacciatori di taglie. Vol. 6
I CACCIATORI DI TAGLIE SE LA DEVONO VEDERE CON L’IMPERO! Costretti ad accettare un lavoro per l’Alba Cremisi, i cacciatori di taglie si dirigono su Bestine per intercettare un trasporto Imperiale che schiaccerà, una volta per tutte, la rivolta sul pianeta. La missione metterà T'onga e la sua squadra in rotta di collisione con Valance, prima che quest’ultimo decida di cercare la sua personale vendetta contro Darth Vader. Riusciranno i suoi compagni cacciatori di taglie a salvarlo da uno scontro fatale mentre la Squadra Inferno, un’unità d’élite dell’Impero, è sulle loro tracce? [CONTIENE: BOUNTY HUNTERS #29-34.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows