Star Wars. Piccole vittorie
NON TEMETE, MI OCCUPERÒ DEI VOSTRI AMICI RIBELLI QUANTO PRIMA! Dopo la distruzione della Morte Nera, la Ribellione che era in difficoltà ha ottenuto la sua prima grande vittoria, ma la guerra contro l’Impero non è nemmeno vicina alla conclusione. E così, l’Alleanza Ribelle deve affrontare una grande sfida per ottenere una piccola vittoria, mentre Luke viene riconosciuto come un generale Jedi e come il figlio di Anakin Skywalker, eroe delle Guerre dei Cloni, e Leila dovrà scampare a una trappola tesa da Dart Fener su una luna deserta. [CONTIENE: STAR WARS: EMPIRE (2002) #26-27, 29-30, 32-35, STAR WARS: REBELLION (2006) #6-16, STAR WARS: A VALENTINE STORY DI RON MARZ, JEREMY BARLOW, ROB WILLIAMS, ADRIANA MELO, MICHEL LACOMBE, COLIN WILSON]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows