Star Wars. La saga dell'Impero Cremisi
LA RESA È UN’ALTERNATIVA PIÙ CHE ACCETTABILE IN CIRCOSTANZE ESTREME. L’IMPERO POTREBBE ESSERE MAGNANIMO… I soldati della Guardia Reale dell’Imperatore sono tra i più temuti della galassia. Così temuti che, dopo la morte dell’Imperatore Palpatine, chi assume il potere ordina di ucciderli tutti. Ma uno di loro, Kir Kanos, sopravvive e giura vendetta, e questa è la sua saga. Dalla vendetta alla redenzione, da Guardia Reale a letale cacciatore di taglie, dalle stanze del potere imperiale alla cerchia interna della Nuova Repubblica, finendo per collaborare con quelli che una volta erano i suoi più acerrimi nemici: Luke Skywalker, Leila Organa e Ian Solo. Perché la lealtà all’Impero non muore mai. [VOLUME UNICO. CONTIENE: CRIMSON EMPIRE (1997) #0-6, THE BOUNTY HUNTERS (1999) #3, CRIMSON EMPIRE II: COUNCIL OF BLOOD (1998) #1-6, DARK HORSE EXTRA (1998) #21-24, DARK HORSE PRESENTS (2011) #1, CRIMSON EMPIRE III: EMPIRE LOST (2011) #1-6, STAR WARS HANDBOOK (1998) #2 DI MIKE RICHARDSON, RANDY STRADLEY, PAUL GULACY, JAVIER SALTARES e ISAAC BUCKMINSTER OWENS]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows