Film da vedere
Star Wars. Gli ultimi Jedi. Con Bonus Disc (2 Blu-ray)
L'ottavo film della saga di Star Wars Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza, così Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere «Qualcosa dentro di me è sempre stato lì. E si è risvegliato. Mi serve aiuto» «Ho visto questa forza bruta solo una volta. Allora non ebbi paura. Ne ho adesso» Continuano le vicende di Ray e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
-
Titolo originale:Star Wars: The Last Jedi
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:152 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Plus 7.1);Inglese (DTS-HD High Resolution 7.1);Spagnolo Castigliano (DTS Digital Surround 5.1);Spagnolo Catalano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Greco; Portoghese; Spagnolo Castigliano
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Guarda il Film con il Commento Audio dello Sceneggiatore/Regista Rian Johnson - Il Regista e i Jedi - L’Equilibrio della Forza - L’Analisi delle Scene - Andy Serkis Live! (Solo per Una Notte) - Scene Eliminate
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sofia Carboni 11 gennaio 2020
-
fabio bartolini 27 maggio 2018
Ottimo film blu ray da avere perche sembra proprio di stare in un aktro mondo con persone speciali fuori dalla norma.
-
Così atteso e così deludente. Star Wars VIII ha gravi problemi di scrittura, una totale assenza di epica e l’imperdonabile difetto di voler a tutti i costi inserire un risvolto comico in ogni scena. C’é un’enorme differenza tra il tono scanzonato che da sempre caratterizza la grammatica lucasiana applicata al fantasy rispetto a questo perverso apprezzamento del ridicolo voluto dalla Disney. La pellicola è fragellata da scene caricaturali (la cui apoteosi sta in una Leia che fa il verso alla migliore Mary Poppins), personaggi che appaiono e scompaiono in maniera poco coerente (e facendosene un baffo dell’insieme narrativo di tutto il progetto), poteri che vanno e che vengono secondo il gusto per l’eccesso, ma potremmo anche dire per l’eccessivo, regia totalmente assente in cui non c’è traccia alcuna di scene iconiche, e troppa-troppa-troppa-veramente-troppa CGI fatta male. Sarà difficile fare perggio di questo SOAP Wars, ma la chiosa finale sembra prepararci ad almeno un altro capitolo simile. Che la Forza sia con noi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it