"Stardust" è decisamente un film da vedere per passare qualche serata in allegria. La storia ha molti elementi magici e fantastici (streghe, magie, creature fantastiche, navi volanti, ... ) che non mancheranno di incantare lo spettatore più giovane ( a cui è adatta la visione). Il cast è stellare ( gioco di parole troppo scontato?) : Michelle Pfeifer e Robert De Niro la fanno da padroni, e catturano la scena quasi più dei protagonisti. Una favola romantica molto dolce e avventurosa: ce n'è per tutti i gusti!
Per corteggiare una ragazza bellissima Tristan le promette di portarle una stella cadente. Ma finisce per trovarsi coinvolto nella più grande avventura della sua vita quando scopre che la stella è in realtà una bellezza celestiale che si chiama Yvaine. Quando la vecchia strega Lamia cerca di rubare la giovinezza di Yvaine, Tristan deve proteggerla a qualunque costo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Di buon auspicio: le riprese di Stardust"; scene inedite in lingua originale; errori; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Stardust è un fantasy strabiliante, magico, emozionante ed intrigante tratto dal romanzo del geniale ed intuitivo Neil Gaiman. Questo film non poteva che essere meraviglioso anche solo limitandosi a seguire la trama del romanzo. Il regista ha fatto di più: è riuscito a far risaltare la sua spettacolarità e a far percepire in maniera palpabile le emozioni che scaturiscono dalla storia. Protagonisti ben strutturati e trama ben studiata hanno reso questo film uno dei preferiti della mia infanzia.
-
Stardust è una storia avvincente e romantica che vede come protagonista una stella cadente. L’ultima cosa che mi sarei aspettata è proprio una stella cadente, ma del resto cosa ci si può aspettare dal fantastico Neil Gaiman, autore del fantastico libro da cui è tratto il film. L’intreccio narrativo non manca di colpi di scena e ogni personaggio è funzionale alla storia. Un fantasy senza tempo da guardare assolutamente! Gli attori inoltre sono stati fantastici e anche costumi e scenografie sono davvero curati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it