Starting Gun
I WOLF JAW sono nati nelle profondità della Black Country, Regno Unito, da dove provengono grandi band come Black Sabbath, Judas Priest, Budgie e metà dei Led Zeppelin per nominarne alcune. Queste band sono influenze pesanti che hanno dato vita alla furiosa macchina del riff dei Wolf Jaw, con il loro potente HARD ROCK alimentato da fuzz e groove. Pubblicato inizialmente nel 2018, i Wolf Jaw hanno ristampato il loro album di debutto "Starting Gun" con aggiunta di 3 BONUS TRACK. “Starting Guns” è un album che unisce il classico all’attuale, con un grande tiro ed un sound potente, riuscendo ad essere una via di mezzo tra Black Sabbath, The Cult, Queen Of The Stone Age, Led Zeppelin e Rival Sons!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it