State Of Emergency
I fan hanno dovuto aspettare sei lunghi anni per l'arrivo di un nuovo album dei PRONG, gruppo METAL americano. Non solo a causa della pandemia con le sue innumerevoli incertezze e sconvolgimenti, ma anche a causa di una serie di eventi piacevoli nella vita privata del cantante e chitarrista Tommy Victor. Ma ora i Prong sono tornati con il botto: Il loro nuovo lavoro, "State Of Emergency", si è trasformato nell'affascinante registrazione che tutti speravamo, con la solita incontenibile energia di un gruppo che è stato in prima linea nella scena METAL dalla metà degli anni Ottanta, e con tante idee che non potrebbero essere più tipiche di questa band: "È un disco molto 'Prong'. Penso che sia totalmente fuori dai generi e che ignori decisamente ciò che sta accadendo in questi giorni", afferma il fondatore della band Victor, delineando la direzione stilistica delle 11 canzoni. Commentando il suo approccio artistico, dice: "Mi piacciono tutti i tipi di musica. Questo disco lo riflette totalmente, perché copre un sacco di angolazioni diverse. Allo stesso tempo, 'State Of Emergency' è molto orientato alla chitarra ed è un tipico esempio del mio stile, che consiste in una miscela di PUNK, METAL, POST-PUNK NOISE, un po' di DOOM, BLUES e THRASH, con alcune voci piuttosto dirette. Nel complesso, l'album ha un'impronta aggressiva da East Coast". Prong si imbarcheranno in un tour da headliner e a novembre saranno in tour con i Life Of Agony. Per i loro fan si prospetta quindi un autunno caldo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it