State of Play
60 anni di esperienza tra le più disparate forme di ricerca musicale sono contenute in questo doppio CD del veterano violinista, performer e concettualista Australiano. Il primo volume vede Rose alle prese con una selezione di violini modificati in duetti con Jim Denley - sax alto, Clayton Thomas - contrabbasso, Freya Schack-Arnott - arpa e Robbie Avenaim - percussioni. Il secondo disco contiene invece progetti in larga scala con Rose diversamente combinato ad ensemble d'archi, cori, orchestre sinfoniche e vari marchingegni inventati, e brevettati dallo stesso Jon Rose, il Leonardo Da vinci delle musiche eterodosse.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it