C'è chi sente il battito dell'America addentrandosi nelle foreste pluviali della costa del Pacifico, chi nelle metropoli impregnate della tanto decantata cultura americana, fra accecanti cartelloni pubblicitari illuminati al neon. C'è chi lo sente pulsare buttandosi a capofitto nelle terre più selvagge, in quelle scenografiche distese senza orizzonte ancora immuni dall'urbanizzazione: il deserto di rocce rosse dello Utah, le Rocky Mountains, le Badlands. C'è chi lo incontra nei cristallini laghi d'Alaska. E chi nella magia delle feste hawaiane.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it