Statistica del regno d'Italia popolazione movimento dello stato civile nell'anno 1866
Volume successivamente rilegato raccogliente il movimento dello stato civile nell'anno 1866 a cura del Ministero d'Agricoltura, Industria e Commercio. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Coperta rigida in mezza tela leggermente ingiallita dal tempo presentante lievi segni di usura da scaffale e da sfregamento. Etichetta di catalogazione al piede, alla controguardia ed alla pagina di guardia ove presente anche piccolo segno a biro. Pagine fruibili anche se leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli e sporadiche macchioline di fioritura; bordi lievemente a barbe. Lieve ondulazione delle pagine dovuta a minima umidità dei secoli non impedente la fruibilità. Numero pagine 596.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1868
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it