Stato dell'Italia 1994-95
Più di 100 studiosi italiani e stranieri, sotto la direzione di Paul Ginsborg, conducono un esame della società italiana in un difficile momento di cambiamento. I testi sono accompagnati da un corredo di tabelle e grafici. Tra gli autori: Paul Ginsborg, Tullio De Mauro, Nicola Tranfaglia, Piero Bevilacqua, Anna Rossi Doria, Marzio Barbagli, Marisa Fiumanò, Giovanni Berlinguer, Arnaldo Bagnasco, Guido Neppi Modona, Andrea Riccardi, Luciano Violante, Augusto Graziani, Paolo Guerrieri, Gustavo Zagrebelsky, Mario Dogliani, Sabino Cassese, Ugo Ascoli, Carlo Maria Santoro, Piero Rattalino, Franco Quadri, Goffredo Fofi, Vittorio Spinazzola, e altri.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it