Gli Statuti del Nobile Collegio degli Speziali di Roma del 1782 - Leonardo Colapinto - copertina
Gli Statuti del Nobile Collegio degli Speziali di Roma del 1782 - Leonardo Colapinto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli Statuti del Nobile Collegio degli Speziali di Roma del 1782
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

127 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560731214087

Conosci l'autore

Foto di Leonardo Colapinto

Leonardo Colapinto

Leonardo Colapinto, docente presso l’Università La Sapienza di Roma di Storia della farmacia, è presidente emerito del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico Romano, accademico corrispondente della Real Accademia de Farmacia di Madrid e socio dell'Académie Internationale d'Histoire de la Pharmacie. Autore di vari contributi scientifici nel campo della storia della farmacia, ha pubblicato titoli come Gli Statuti del Nobile Collegio degli Speziali di Roma del 1782 (Stomigen, 1979), L'arte degli speziali italiani (L’Ariete Edizioni, 1991), Ciarlatani, mammane, medici ebrei e speziali conventuali nella Roma barocca (Aboca Edizioni, 2006), Il farmaco nel periodo autarchico (Aboca Edizioni, 2009, con Antonino Annetta), Il progresso terapeutico. Dalla tavoletta sumera...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it