Statuti di Oneglia e della sua Valle. Statuti Speciali di Oneglia, Bestagno, Chiusanico, Torria, Gazzelli e Testico
In 8, cm. 1+6 x 21, pp. 420 + (4). Brossura editoriale. Oltre agli statuti di Oneglia il volume contiene gli Statuti Criminali di Carlo Emanuele I e un glossario. In ottim ostato. Testo latino.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 1+6 x 21, pp. 420 + (4). Brossura editoriale. Oltre agli statuti di Oneglia il volume contiene gli Statuti Criminali di Carlo Emanuele I e un glossario. In ottim ostato. Testo&nbsp; latino.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it