Statuto degli impiegati civili dello Stato
Brossura editoriale flessibile, parzialmente ingiallita, con impronte, qualche fioritura, piccola firma appartenenza al piatto anteriore e scritta a matita al posteriore, segni di piega agli angoli, strappo al piede ed alla cima, pagine ingiallite attorno ai testi, con qualche sporadica segnatura a matita e 3/4 sottolineature con penna rossa. Numero pagine 207
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it