Stavo soffrendo ma mi hai interrotto - Maurizio Sbordoni - copertina
Stavo soffrendo ma mi hai interrotto - Maurizio Sbordoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Stavo soffrendo ma mi hai interrotto
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Maurizio vive una vita tranquilla tra macchine di lusso, vacanze in barca e casolari in campagna. Accanto a lui la sua famiglia: un padre autoritario, una madre dolce e comprensiva, due sorelle che non mancano di fargli sapere che lo considerano un fallito, la nonna convinta di curare i suoi mali con uno spruzzo di detergente per superfici, la zia che parla solo per frasi fatte. La sua è un'esistenza privilegiata, fino al giorno in cui viene a sapere che la madre è affetta da un tumore maligno. "Stavo soffrendo ma mi hai interrotto" è il romanzo autobiografico di un dolore irripetibile e indicibile, raccontato con un'ironia che sfora l'umorismo. Dietro a ogni riga, ogni parola, sussurrata o gridata, c'è il dolore vero, un retrogusto acre e malinconico. E, dietro il sorriso che l'autore prova a offrire al lettore, si trova l'animo di un figlio, di ogni figlio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
306 p., Brossura
9788821578540

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Sbordoni

Maurizio Sbordoni

È nato a Roma nell’anno ’69 del secolo scorso. Dopo la laurea in economia e commercio, sollecitata dal padre e avallata dalla complicità penale della sorella, resosi conto di non essere portato per le questioni fiscali, i numeri, la finanza, l’insegnamento, il marketing e i lavori manuali, capì che avrebbe dovuto vivere con quello che gli riusciva meglio: nulla. Scrive per fare un dispetto al cugino Alessandro, che non sa leggere. È autore di Mi chiamo Edgar Freeman (Zona, 2010), Stavo soffrendo ma mi hai interrotto (San Paolo, 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it