Nel 1965, in giorni di sommosse e disordini sociali, la leggendaria etichetta discografica di Memphis, la Stax Records, organizzò due incandescenti spettacoli al 5-4 Ballroom di Los Angeles: c’erano Rufus Thomas, Booker T. & The M.G.'s, William Bell, Carla Thomas, Wilson Pickett e tanti altri. 60 anni dopo, queste registrazioni – rimasterizzate dal grande Joe Tarantino e stampate su vinile da nuove lacche realizzate da Jeff Powell presso Take Out Vinyl, sono state raccolte ed integrate da un intero bonus set di performance registrate nello stesso anno al Club Paradise di Memphis. Ecco quindi STAX REVUE – LIVE IN '65!: diciotto brani dal vivo su 2 LP (anche su doppio CD) con ben sei inediti.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it