La stazione del XXI secolo-The 21st century railway station. Ediz. bilingue - copertina
La stazione del XXI secolo-The 21st century railway station. Ediz. bilingue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La stazione del XXI secolo-The 21st century railway station. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
20,70 €
20,70 €
Disp. immediata

Descrizione


La mappa ideale della geografia ferroviaria italiana contemporanea si configura come un work in progress in rapida evoluzione e trasformazione. È composta di molte diramazioni, ingloba sia stazioni piccole sia grandi strutture ferroviarie, espone progetti di nuovi nodi intermodali e il progressivo avanzamento dei lavori di costruzione della rete Alta Velocità. Nel XXI secolo il Gruppo Ferrovie dello Stato promuove un vasto programma di riqualificazione e ristrutturazione degli impianti ferroviari e di costruzione di nuovi nodi ad Alta velocità, che rilanciano il valore urbano e funzionale dell'architettura ferroviaria in Italia. Obiettivo del Gruppo è promuovere e realizzare interventi, sia di ristrutturazione di stazioni storiche, sia di costruzione di nuove stazioni che assumano il valore di importanti esperienze a scala urbana. Il libro esamina differenti tipologie di progetto, selezionando quei casi emblematici che si fondano su una volontà comune: la riqualificazione urbana e la rinascita dell'architettura ferroviaria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La stazione del XXI secolo-The 21st century railway station. Ediz. bilingue

Dettagli

Libro universitario
157 p., ill. , Rilegato
9788837061159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it