La stella che si tuffò nell'oceano
La vita è un mistero esaltante. Non è un’equazione da risolvere, ma un insieme composito di realtà da conoscere: un flusso che sorprende con scenari mai una volta uguali. Questa è la storia di Romana, una bambina sa cosa l’aspetta ancora prima di venire al mondo e del suo viaggio tra le sfumature della natura umana. Alla nascita riceverà tre doni, complicati da gestire, che la spingeranno a crescere in due realtà opposte, ognuna regolata da proprie leggi, dove imparerà che gli avvenimenti sono connessi fra loro. L’incontro con personaggi surreali, tra cui: il Viaggiatore, la Seriosa, la Solitudine l’aiuterà a osservare i sentimenti e le emozioni da prospettive diverse, dando vita a un continuo confronto tra una lei bambina e una lei adulta, sulla possibilità per l’individuo, di essere potenziale protagonista di una profonda rinascita spirituale ed esistenziale. Un libro di incoraggiamento e ispirazione che tratta e approfondisce i grandi temi che riguardano l’animo umano, la vita, l’amore e la realizzazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it